I cuoricini più richiesti? Sono i bonus!
14 Febbraio 2023
Auguri a tutti, agli innamorati, a chi non lo è, ai bambini e ai nonni, a te imprenditore e soprattutto ai tuoi guadagni!
Se hai seminato bene nelle scorse settimane, oggi raccoglierai il frutto del tuo investimento in termini di:
colazioni più ricche
pausa pranzo con doppi turni ai tavoli
lunghi aperitivi tra amici e colleghi che sono single e vogliono divertirsi comunque
E tu? Come festeggerai? A parte il tempo da dedicare al tuo compagno o alla tua compagna, cosa vorresti da questa giornata tutta cuore e amore?
Indoviniamo noi di Ristopiù! Vuoi bonus, da spendere subito, così da alleggerire il meno possibile il tuo portafoglio e nel frattempo acquistare sempre prodotti di alta qualità.
Allora Buon San Valentino a te con le nostre due locandine del mese, Top 100 e Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo.
Le puoi richiedere andando su www.ristopiulombardia.it.
I bonus che troverai sulle decine e decine di referenze che abbiamo selezionato sono potenti e indimenticabili. Soprattutto, aumentano il loro peso specifico per chi possiede la Risto Quality Card.
Non ce l’hai ancora? Male, malissimo! Sai che da quest’anno chi possiede la Card ha anche diritto al cashback!? E tu vorresti farti mancare questo incredibile privilegio… Correggi subito il tiro, festeggia alla grande con le locandine e con i bonus… e attiva la Risto Quality Card andando sempre su www.ristopiulombardia.it.
Ps vuoi fare bella figura coi clienti?
Racconta loro la vera storia di San Valentino, eccola qui per te, è un nostro omaggio.
La tradizione risale a più di 1500 anni fa, quando un uomo di nome Valentino visse in un periodo di forti persecuzioni contro la Chiesa Cristiana. Valentino, che era un sacerdote, continuò a celebrare matrimoni segretamente per aiutare le coppie che desideravano unirsi in matrimonio, nonostante le persecuzioni. A causa del suo atto di coraggio e devozione, fu arrestato e condannato a morte.
Grazie alla sua fede e al suo amore per l’umanità, Valentino divenne noto come il santo degli innamorati e il suo nome divenne associato all’amore e alla devozione. La tradizione di celebrare San Valentino come giorno degli innamorati iniziò a diffondersi in tutto il mondo e oggi è una festa molto amata e celebrata in molte culture.