Hospitality Future Trends, Ristopiù Lombardia presente
21 Marzo 2017
Quali sono i trend che gli operatori del settore hotellerie e ristorazione devono conoscere, per allargare il proprio business e rispondere alle esigenze dei clienti? Per scoprirlo è possibile affidarsi all’evento itinerante Hospitality Future Trends, che si terrà a Milano il prossimo 24 marzo e che vedrà partecipare, in qualità di sponsor, anche Ristopiù Lombardia.
“Per capire come muoversi, quali soluzioni o prodotti adottare – spiega il Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi – dobbiamo sapere cosa a noi chiederà in futuro l’ospite; quali elementi saranno discriminanti per la sua soddisfazione. Quali cambiamenti sono attesi nel nostro specifico ramo della ristorazione. Questi elementi preziosi di conoscenza saranno racchiusi nel ciclo di eventi Hospitality Future Trends, che si prende l’impegno di affrontare anche il design alberghiero, la distribuzione on line, il revenue management, la tecnologia, la brand reputation”.
L’appuntamento milanese si terrà presso l’Enterprise Hotel. Ristopiù Lombardia sarà presente con i suoi prodotti e i professionisti dell’Academy, per l’organizzazione dei momenti della colazione e della ristorazione.
Hospitality Future Trends è organizzato da Expo Riva Hotel, salone dell’ospitalità e della ristorazione professionale, e Teamwork, società di consulenza e formazione per l’industria dell’ospitalità.
Ristopiù Lombardia parteciperà anche, nel mese di maggio (il 29 per la precisione), sempre in qualità di sponsor, all’evento milanese – a cura di Teamwork – Restaurant R-Evolution, specificamente dedicato all’offerta enogastronomica, all’aggiornamento e formazione nella ristorazione.
http://www.hospitalityfuturetrends.com/milano-24-marzo-2017/