Halloween ti spaventa? Allora scappa
11 Ottobre 2022
Se Halloween ti spaventa, evidentemente non hai compreso la portata importantissima del business per il tuo locale.
Da qui al 31 ottobre, infatti, ogni scusa è buona per acquistare qualcosa a tema paura, zombie, zucche, arancione, ragni, ragnatele, mostri e così via…
Se tu con cura renderai accogliente il tuo locale raccontando il tema Halloween, le persone entreranno e compreranno tutto ciò che tu avrai preparato.
Se tu, per paura di non fare un buon lavoro, non farai proprio niente… vedrai pian piano i clienti spostarsi verso altri lidi.
Secondo te per quale motivo, con i costi che ci sono, un mega parco di divertimenti come Gardaland tiene aperto nei weekend sino a novembre proprio con ambientazione tutta a tema Halloween?
Non ti stiamo dicendo di investire cifre esagerate. Ma di catturare in modo simpatico l’attenzione delle persone che entrano nel locale.
Come?
Giocando per esempio con i colori.
L’arancio potrà arrivare grazie a minestre di zucca, carote ovunque, arance… zucche da arredamento e zucche pure da mangiare al forno.
Con il bianco potrai dare l’idea delle ragnatele, sfruttando semplicemente lo zucchero a velo.
Per tutto il resto… potrai cambiare nome al classico menù giocando un po’ con le parole.
Per esempio, la pasta al pomodoro classica diventerà pasta al sangue di drago… e così via.
Noi di Ristopiù abbiamo mille idee da suggerirti, non hai che da chiedercele!
Chiama il Service Center 800078844 e chiedi di fissare un appuntamento con il nostro consulente. Affrettati però, non puoi parlare di Halloween solamente la sera prima!
Per acquisti in velocità e anche con una buona dose di risparmio, invece, richiedi le Locandine di Ottobre, Mese internazionale di Colazione Perfetta e di Top 100 andando su www.ristopiulombardia.it. Il tuo magazzino attende di essere ben riempito!