Hai organizzato la tua visita a RistorExpo?
20 Settembre 2021
Sei un imprenditore previdente, di sicuro hai già organizzato la tua visita a RistorExpo.
Se per caso non l’hai ancora fatto, hai dubbi su come, quando, perché, ecco 5 consigli utilissimi.
Primo
Pianifica la visita, ovvero scegli un giorno, mattina, pomeriggio o entrambi e sfrutta tutto al massimo. Puoi entrare alle 10 e rimanere sino alle 19,30, tranne l’ultimo giorno.
Prepara prima l’elenco degli stand che vuoi visitare. Ovviamente i primi due presso cui ti recherai saranno quelli di Spiriti Eccellenti e SoloPane, rispettivamente nel padiglione A stand 34 e 50.
Secondo
Lasciati ispirare
Non entrare in fiera pensando di avere conferme a ciò che già sai in merito al mercato e i trend. Entra con la mente sgombra, pronto ad ascoltare, imparare, osservare, assaggiare.
Terzo
Confrontati
Presso gli stand di Spiriti Eccellenti e SoloPane troverai sia gli specialist dei due brand che i nostri consulenti. Approfitta della loro presenza per farti consigliare, per acquisire informazioni non solo in merito ai prodotti, ma anche alle nuove modalità di gestione del locali post-Covid.
Quarto
Sperimenta
Assaggia, degusta, prova… meglio di così! Avrai a tua disposizione ogni genere di referenza, comprese delle vere e proprie novità. Porta a casa soluzioni per il tuo locale così da renderlo inimitabile e abbattere la concorrenza.
Quinto
Credi nella ripartenza. RistorExpo è la miglior dimostrazione che il periodo buio è passato. Che ci si può nuovamente vedere di persona e confrontare. Lasciati avvolgere da quest’ondata positiva!
Non ti preoccupare: al tuo biglietto per la Fiera pensiamo noi.
Clicca qui per ricevere l’invito gratuito di Spiriti Eccellenti
Clicca qui per ricevere l’invito gratuito di SoloPane