HAI AVVISATO I TUOI CLIENTI?
28 Febbraio 2020
Messaggio di Debora Gotti, Direttore Marketing di Ristopiù Lombardia Spa
Caro imprenditore, queste ore sono davvero molto “calde”: tutti gli operatori del nostro settore si chiedono cosa sia possibile fare per mantenere stabile il fatturato e, soprattutto, continuare a soddisfare e seguire al meglio i clienti.
Come già anticipato ieri, noi di Ristopiù Lombardia ti suggeriamo calma e tranquillità, in modo che prendere le giuste decisioni sia semplice e soprattutto utile.
Ieri ti abbiamo suggerito di AGIRE e attivare rapidamente un servizio di delivery che supplisca al fatto che, per il momento, i clienti magari preferiscono non frequentare luoghi affollati.
Hai avvisato i tuoi clienti che hai attivato questo importante servizio?
Che puoi consegnare direttamente a casa o in ufficio sia la colazione che gli alimenti per il pranzo?
Se non lo hai fatto procedi in questo modo:
-Invia un sms in cui ricordi la disponibilità del servizio
-Invia le e-mail ai clienti di cui hai dati, suggerendo di inoltrarla ad amici e colleghi
-Fai stampare dei volantini e consegnali direttamente tu, sia ai negozi del tuo quartiere che agli uffici, pubblici e privati, che abitualmente hanno te come locale di riferimento
Attendiamo che le persone ricomincino a uscire senza paura e, nel frattempo, impegniamoci tutti in servizi utili per l’intera comunità.