Gel igienizzante al bar: gli errori più comuni
17 Settembre 2021
Metti il gel igienizzante al suo posto… aspetta qualche ora e vedrai che succerà ogni genere di cosa assurda. È proprio così: il gel igienizzante serve ad aiutare a tenere lontanissimo il virus e i batteri eppure ci sono ancora tantissimi imprenditori che non sono in grado di usarlo al meglio e di fatto ne abbattono l’utilità.
Vuoi rendere un vero servizio al tuo locale e ai clienti?
Ecco come ti puoi comportare.
-Posizionalo in modo che tutti, all’ingresso, lo vedano e lo usino
-Posizionalo anche vicino alla cassa, dove la gente maneggia i soldi, sui tavoli e vicino alla toilette, dentro e fuori
-Verifica che il flacone sia sempre pieno
-Controlla che il dispenser funzioni per evitare di far uscire il liquido e spargerlo ovunque, specie sugli abiti dei clienti
-Scegli un prodotto con almeno il 70% di alcol, altrimenti è del tutto inutile per la funzione che deve svolgere
-Potendo farlo, controlla che la soluzione non sia troppo appiccicosa e che il profumo sia delicato, in modo che il cliente non sia costretto a mangiare brioche al sapore di alcool
Come vedi anche il gel igienizzante, come le mascherine, richiede un uso sapiente.
Noi di Ristopiù Lombardia abbiamo selezionato per te i migliori prodotti per la detergenza e l’igienizzazione. Sono di qualità, sicuri e pratici. Li trovi tutti sul nostro e-commerce www.ristopiulombardia.it nella categoria Pulizia e Sanificazione.
Vuoi confrontarti con professionisti del settore e verificare se il tuo locale è accogliente e adeguato in tempo di Covid?
Richiedi la visita del consulente cliccando qui.
Memo!
Ristopiù Lombardia sarà presente alla nuova edizione di RistorExpo, che si terrà dal 26 al 29 settembre prossimi a LarioFiere (Erba).
SCARICA ORA l’invito esclusivo che ti abbiamo riservato… partecipiamo con i nostri due brand di punta e ti attendiamo per presentarti le nostre più importanti novità:
SPIRITI ECCELLENTI https://bit.ly/3gPNKk2
SOLO PANE https://bit.ly/38uITzX