Fritti a puntino nel tuo aperitivo
10 Settembre 2024
I fritti sotto forma di finger food sono adorati dai clienti che ne mangiano assai durante l’aperitivo.
Stiamo parlando di fritti:
-cotti a puntino, ovvero non troppo molli e non troppo secchi
-oliati il giusto così da non trasudare grassi
-vari, ovvero comprensivi di carne, pesce, formaggio e verdure
-caldi il giusto, ovvero non freddi – immangiabili – e non bollenti – impossibili da tenere in mano nel cartoccio di carta oleata
Siccome l’offerta di fritti è straripante, verso quali referenze orientarsi? Quante inserirne, due, cinque, dieci?
Gli specialist di Ristopiù Lombardia hanno due suggerimenti preziosi da passarti.
Il primo: assaggia prima tu.
Come? Richiedi la campionatura di Frittipiù. Clicca qui. Compilando il form, verrai contattato e giungerà da te il nostro chef con una confezione piena di prodotti già pronti unitamente ai nostri cataloghi. Tu potrai con calma assaggiare, fare domande e capire insieme allo chef quali prodotti di adattano meglio al tuo locale.
Assaggiare, decidere, acquistare, fatturare!
Il secondo suggerimento: approfitta dei bonus, fatti furbo. Sino alla fine del mese puoi richiedere la Locandina di Settembre, Mese internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto su www.ristopiulombardia.it. Al suo interno troverai, guarda caso, tantissimi fritti con doppi bonus da riscattare subito. Puoi così presentare ai clienti il fritto misto Napoli, i filetti di baccalà pastellati, gli stick di speck e provola, il mix di sfogliatine rustiche mignon; e poi ancora i fiori di zucca con ricotta e provola e i nuggets di pollo con panatura ai cornflakes.
Attenzione! Le offerte sono valide sino a esaurimento scorte… ti suggeriamo di affrettarti perché già altri clienti stanno facendo scorta per il loro magazzino…