Fresco la mattina? Parti con la comfort cake
5 Ottobre 2023
Le giornate sono inesorabilmente calde, ma c’è escursione termica, per cui anche in Lombardia la mattina uscendo di casa si indossa il maglione.
Per te imprenditore, sempre alla ricerca di opportunità intelligenti di vendita, questa diventa una occasione ghiotta. Perché non affiancare, alla classica proposta di croissant e muffin, anche una rassicurante comfort cake?
Non devi andare a cercare la situazione migliore, l’ispirazione del momento… ti prepariamo tutto noi! E ti aggiungiamo pure lo sconto garantito dai bonus grazie alla Locandina di Ottobre, Mese internazionale di Colazione Perfetta e non solo!
Innanzitutto pensiamo anche ai tuoi clienti vegani…. Con le due proposte di crostata multicereali vegana sambuco/lampone e al limone/zenzero. Vuoi un consiglio super? Una passata in microonde qualche secondo per garantire un’experience realmente coccolante.
E poi?
Sempre dalla Locandina arriva per esempio la ciambella Alemagna, dall’impasto differente rispetto ai classici croissant.
Sempre con il bonus, ma grazie alla Locandina Oktoberfest365, due delizie, la torta di mele con uva sultanina e la pregiatissima torta sacher, già pretagliata!
Chiama la tua assistente personale per richiedere le Locandine e acquistare alla grande.
Qui di seguito, in esclusiva per te, la ricetta della nostra famosa Crema alla vaniglia per accompagnare sul momento le fette di torta sia a colazione che a cena!
Ingredienti:
500 ml di latte
1 bacca di vaniglia o estratto equivalente
6 tuorli
100 g zucchero
25 g maizena
25 g burro (opzionale)
Procedura:
Far bollire il latte con la vaniglia, lasciandolo poi in infusione per 15-20 minuti.
Miscelare tuorli, zucchero e maizena fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso.
Unire lentamente il latte caldo ai tuorli, mescolando costantemente, per temperare il composto.
Cuocere il composto su fuoco medio, mescolando fino ad ottenere la densità desiderata.
Filtrare la crema, aggiungere il burro (se utilizzato), raffreddare a temperatura ambiente e poi in frigo.