Focaccia romana e pizza, chi vincerà?
26 Gennaio 2022
Primo: quella tra pinsa e pizza non è una vera e propria gara.
È una situazione felice del mercato in cui a un prodotto amatissimo si aggiunge un altro prodotto, dall’uguale potenziale, senza che il primo venga scalfito.
Ecco cosa sta succedendo: gli amanti della pizza stanno diventando amanti ANCHE della pinsa o focaccia romana che dir si voglia.
Entrambe le referenze:
-si possono farcire a piacere
-hanno forme diverse
-si adattano alla pausa pranzo ma anche all’aperitivo
In più, la focaccia romana…
-Può essere mangiata anche tal quale
-Può essere mangiata fredda o con farcitura fredda
-Viene considerata una novità per cui, anche solo per questo, particolarmente interessante e da provare
Ristopiù Lombardia ti invita a inserire subito la focaccia romana nei tuoi menù per le tante occasioni di consumo della giornata, anche da asporto e ti propone non una, ma tre referenze, di dimensioni diverse, per accontentare ogni cliente e avere il vantaggio della versatilità.
Trovi le nostre tre proposte di base per pizza romana a questo link.
Siccome si tratta di un prodotto relativamente nuovo, consultati con il nostro consulente per capire quale posizione dargli all’interno del menù e come promuoverlo all’interno del locale e sui Social. Clicca qui per richiedere la visita. https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-visita-consulente.aspx
Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?
La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla. Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.