Fatti per la pizza. Molto più che una vocazione
21 Giugno 2019
Chi sono gli imprenditori “fatti per la pizza”?
-Quelli che riescono a inserirla nel locale con successo
-Quelli che non hanno paura di confrontarsi con l’offerta classica delle pizzerie
-Quelli che sanno innovare e non proporre sempre un unico trancio di Margherita
-Quelli che provano a inserire ricette gourmet e ricette light e ricette sfiziose per accontentare tutti
Come si fa a organizzare il magazzino, la cucina, il forno, la vetrina, essere sempre disponibili e con un’offerta di pizza calda e pronta alla vendita?
Semplice. Si impara.
Dove? In Ristopiù, partecipando alla master class Bar Academy Pizza Gourmet che si tiene il primo luglio, o dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17.
Insieme a Chef Ruggero De Lazzari i partecipanti alla master class andranno alla scoperta di tutti i segreti della pizza:
-la sua storia e origine, volando metaforicamente in quel di Napoli
-gli impasti di qualità, essenziali per un prodotto gustoso e digeribile
-le basi e i condimenti per creare una pizza gourmet
-le varie “forme” personalizzabili sulla base della tipologia di locale: monoporzioni, trancio, pizze tonde
L’investimento richiesto per partecipare è di 69 euro, i possessori della Risto Quality Card possono invece partecipare gratuitamente.
Come ha affermato Sophia Loren: “Oggi in tutto il mondo sono specialmente i giovani ad aver adottato la pizza. Io trovo che questo sia un fatto consolante e indicativo: c’è qualcosa di elementare, pulito, allegro, nella pizza, che mi fa pensare subito un gran bene dei suoi seguaci”.
Il messaggio è molto chiaro: il “prodotto-pizza” non solo resiste, nell’immaginario della clientela, ma passa anche di generazione in generazione. Questo significa che è un trend consolidato: proseguire nella sua preparazione e offerta, adattandola ai nuovi consumatori, è garanzia di successo per il proprio locale.
Per iscriversi alla master class del primo luglio è possibile cliccare qui, oppure contattare il Service Center al numero verde 800078844.