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Il 2020 ci ha dato tante lezioni ma, quella principale è che dobbiamo avere più piani.
Prima il Covid, in passato la SARS o la mucca pazza, in futuro non lo sai.
Correre il rischio di vedere l’attività bloccata perché è previsto un solo piano è un errore imperdonabile.
Il delivery e/o l’asporto se prima erano un’opzione, ora sono un servizio che non puoi più trascurare, sono un plus del tuo locale, un po’ come avere le terme in albergo o il parcheggio riservato al ristorante.
Non si tratta più di scegliere se avere o meno il delivery e/o l’asporto ma, come introdurli nel tuo locale affinché ti portino ad incrementare i tuoi introiti.
E’ un po’ come la pizza: c’è chi va al ristorante e chi preferisce mangiarla a casa, una cosa non esclude l’altra.
Pensa al delivery e al take away come due nuove aziende che devi avviare senza però dimenticare una cosa molto importante: il grosso del lavoro è già fatto!
Tu la tua attività l’hai già avviata, i tuoi clienti già ti conoscono, non stai partendo da zero!
Introdurre il delivery e/o il take away richiede soprattutto un investimento di tempo, riorganizzazione e invettiva, più che un investimento economico.
Noi siamo pronti a darti tutte le informazioni che ti servono per far crescere la tua attività con il delivery e il take away e renderla a prova di crisi.
Impara insieme a Chef Ruggero De Lazzari, attraverso un corso coinvolgente:
Ricevi, al termine del corso, l’attestato di partecipazione.
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