Edamame, una storia d’amore
1 Agosto 2019
Quello degli italiani per l’Edamame è stato un innamoramento rapidissimo: nel giro di due tre anni si è trasformato da cibo inserito nel “pacchetto-Cino-Giappo” dei locali fusion, a ingrediente presente dappertutto, dalle cucine private, alla grande distribuzione, alla ristorazione.
I suoi plus?
Diversi e anche molto semplici da raccontare al cliente finale:
-Versatilità: può essere consumata da sola o come ingredienti di piatti di verdure e zuppe
-E’ ricca di fibre, proteine e folati e fonte di sali minerali
-In più, quella commercializzata da Ristopiù Lombardia, a marchio Orogel, pensata per il settore Horeca, è del tutto di origine italiana, provenendo dalle fertili pianure del Po e non contiene Ogm.
La soia Edamame è un ottimo prodotto da spingere nel menù vegano o vegetariano. Si sposa peraltro con il periodo estivo, garantendo la possibilità di offrire piatti sfiziosi e leggeri.
Sul sito Orogel è possibile recuperare informazioni interessanti e utili relative al prodotto: le proprietà nutrizionali nel dettaglio; ricette che possono essere realizzate in velocità; il percorso di produzione e tracciabilità di tutte le verdure dell’azienda.
La referenza Soia Edamame Orogel può essere acquistata – se per la prima volta – a partire da oggi, con un Super Bonus di sconto pari al 20%.
Per avere maggiori informazioni è possibile cliccare qui. https://ristopiulombardia.it/smilecompany/black-friday-summer-sale.aspx
Ricordiamo inoltre che più acquisti si effettuano, più sale la raccolta punti di “Seguici verso il Successo”, l’iniziativa di incentive che Ristopiù Lombardia ha ideato per il 2019 e che consente di ricevere premi esclusivi e prestigiosi.
Per saperne di più è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844