È uscito il numero di ottobre di RistopiùNews
7 Ottobre 2019
Elena Giordano – “Forse non tutti sanno che… i cibi di strada più amati a livello internazionale sono il taco, seguito dai burritos e dalla dosa, piatto indiano, una pastella croccante e profumata, preparata con lenticchie e riso. Anche i Social e il web fungono da cassa di risonanza, basti pensare che quasi 5.800 sono i libri presenti su Amazon che parlano di Street Food e che il termine ha circa 2.500 menzioni sui Social ogni mese; Singapore, Australia, Stati Uniti sono i primi tre Paesi più cercati on line legati a questo ambito. La palma d’oro di cibo da strada più cercato va alla pizza, con quasi 7.000 ricerche medie mensili su Google”.
Questi sono solo alcuni dei preziosissimi dati presenti sul numero di ottobre del magazine cartaceo RistopiùNews, che sta giungendo in questi giorni nelle case e presso i locali di tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.
In queste quattro pagine, come sempre, importanti spunti di business per gli operatori dell’Horeca.
Nel dettaglio, su ottobre, sarà possibile trovare:
-l’editoriale a firma Giuseppe Arditi che ricorda a tutti i clienti il valore del programma di incentive “Seguici verso il Successo”, che terminerà a fine dicembre.
-Le tre mosse strategiche da porre in essere in ottobre per non farsi scappare opportunità di vendita (dai prodotti stagionali ad Halloween, a Natale)
-La vera verità sul caffè preparato al bar: è sempre buono? Se non lo è, come rimediare? Per esempio attraverso la partecipazione alla master class del 21 ottobre dedicata al Caffè Base
-Un articolo dedicato all’etica in azienda, con novità provenienti dagli Stati Uniti che potrebbero avere conseguenze – positive – anche per il nostro Paese
Per ricevere gratuitamente a casa la rivista, è sufficiente cliccare qui
Per partecipare alla master class Caffè è possibile cliccare qui