E se fossero stick… di pollo?
16 Dicembre 2022
Cosa amano i tuoi clienti, sia a pranzo che all’aperitivo?
-Le patatine fritte
-Le cipolle fritte
-Tutto ciò che è fritto, verdura specialmente
Ma a piacere è davvero, in forma smisurata, grandissima, eccezionale… l’idea del consumare qualcosa di sfizioso… fritto!
E se noi ti dicessimo che puoi innovare alla grande inserendo qualcosa di speciale e diverso, a base carne, anzi pollo?
L’idea incredibile è dell’azienda Aia, che sa il fatto suo, e che si è inventata nuove referenze gustose: le chips, i rings, le stick di pollo!
Sì, hai capito bene: da oggi puoi proporre per aperitivo o come secondo piatto i panati di pollo, sfiziosi e velocissimi da preparare.
Prendiamo per esempio le Chicken sticks in confezione da 3 chili, ovvero i bastoncini di petto di pollo panati.
Puoi prepararli in friggitrice cuocendoli in olio bollente a 180°C per circa 1 minuto; oppure in forno cuocendoli in forno preriscaldato a 200°C per circa 8 minuti.
Velocità, ottimizzazione, gusto e novità: con questi ingredienti puoi non solo fare breccia nel cuore del tuo cliente, ma anche fidelizzarlo da adesso a Ferragosto.
Nel frattempo…
Sino al 31 dicembre puoi acquistare le tre referenze a un prezzo davvero interessantissimo, dato che sono inserite all’interno della locandina di Dicembre, Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo perfetto. Il prezzo diventa ancor più “succoso” se possiedi la Risto Quality Card.
Cosa aspetti? Agisci ora in modo strategico: vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la locandina! All’interno trovi altre decine di referenze pronte per un aperitivo a cinque stelle.