
E se dicessimo: superfarcitura?
15 Aprile 2025
Nel tuo spazio dedicato ai croissant ci sono tante tipologie di prodotto, di varie forme, dimensione, addirittura colore.
E poi ci sono le farciture, che sino a oggi sono state:
-assenti
-presenti
-in vari gusti.
Attenzione, perché il trend sta cambiando: per i supergoduriosi è arrivata un’altra possibilità, che ti vede direttamente protagonista e “mani in pasta”.
In poche parole: è il tempo della superfarcitura, che non viene presentata già pronta, ma viene costruita passo passo sotto gli occhi estasiati del cliente.
I prodotti superfarciti hanno ovviamente un costo diverso, sono premium, e il cliente è ben felice di spendere di più per assicurarsi una bontà strabordante.
Come attivare la superfacitura?
Seleziona i croissant vuoti su www.ristopiulombardia.it o fatti ispirare dalle proposte in promozione che trovi sulla Locandina del Mese di Colazione Perfetta, che puoi richiedere sempre sul sito.
Sul sito, o sulla Locandina, acquista la sac a poche con la farcitura che preferisci: puoi anche spaziare oltre la marmellata, per regalare sensazioni gustative nuove al cliente.
Taglia a metà il croissant e, a fronte della richiesta del cliente, farciscilo abbondantemente. Posa su un piattino e servi.
… e se qualche cliente guarda incuriosito… tu prendi un minicroissant, spalmagli sopra un po’ di crema con la sac a poche… e fagliela assaggiare. Puoi stare certo che quel cliente il giorno dopo ti chiederà un croissant grande: fidelizzato per sempre.
Completa la colazione con le classiche bevande calde. Se, invece, data l’aria primaverile, il cliente ti chiede una bevanda fredda, ti proponigli i succhi di frutta Rauch. Sino al 30 aprile i gusto ace, pera e pesca sono in promo sempre sulla stessa Locandina, con il doppio bonus per chi possiede e per chi non possiede la Super Risto Quality Card. Non hai ancora aderito? Sul sito trovi il link per attivarla subito.