E il tartufo dove lo metti?
27 Dicembre 2017
Se stai leggendo questa notizia, significa che sei sopravvissuto alla prima tranche di festeggiamenti natalizi. Perfetto: ora hai esattamente tre giorni feriali per:
- accontentare il tuo abituale cliente che in questi giorni deve comunque lavorare
- proporgli piccoli acquisti di prodotti che hai preparato espressamente per questo periodo (e che dopo il 2 gennaio dovrai per forza mettere in promozione)
- organizzare “qualcosa” di interessante per accompagnare il tuo cliente alle cene del sabato e al cenone della domenica: mica vorrai non essere pronto a offrire mega-aperitivi riccamente composti?!
Insieme a te, in questi giorni, lavora tutto il mondo Ristopiù al completo. Come spiega il presidente Giuseppe Arditi, infatti: “Un vero fornitore a tutto tondo non può prendersi giorni di pausa proprio quando i suoi clienti sono nel massimo dell’esplosione lavorativa. Poco importa se alcuni esercizi sono chiusi per le feste, o se altri magari lavorano a orario ridotto perché sono vicino agli uffici o alle scuole. Noi siamo presenti. E in modo assolutamente efficace”.
Cosa significa, per Ristopiù, essere EFFICACI?
Significa essere pronti: se queste sono le feste natalizie, l’offerta sarà tarata sul periodo e sulle occasioni speciali.
Per facilitarti gli ordini, Ristopiù ha raccolto i suoi prodotti di eccellenza, ideali per Capodanno e le festività in generale, nel minicatalogo Le Eccellenze per i menù delle tue feste.
Sul catalogo puoi trovare i primi piatti, gli snack finger food, i salumi speciali, i dessert, anche in monoporzione, le Creazioni dello chef, ossia piccoli capolavori gourmet da impiattare con rapidità. E poi i vini, di ogni sorta.
Grazie a questo catalogo potrai spaziare dal panzerotto napoletano al pulled pork, dalla Foresta nera di Sal De Riso alle quaglie disossate, ai trancetti di tonno, alla pasta al tartufo.
Vuoi un menù gourmet? Eccolo pronto in pochissimo tempo.
Se sei incerto sugli abbinamenti, chiama subito uno dei nostri specialist, saprà consigliarti per associare qualità, creatività, effetto stupore… e una buona marginalità, che va sempre tenuta presente.
Sfoglia subito il Catalogo delle feste, lo trovi al link