“Dove trovo nuove idee”?
21 Gennaio 2020
Molto spesso gli imprenditori, anche i più geniali, perdono un treno.
Magari il treno del nuovo trend.
Oppure del nuovo orario del locale.
Oppure del nuovo target di clientela.
Perdono, in sostanza, occasioni importanti di nuovo business perché, presi dagli impegni quotidiani, non riescono a fare mente locale e innovare nel giusto modo.
E si ritrovano a dire: “Accidenti, se ci fossi arrivato prima…”.
A loro, ovvero a coloro che intendono davvero prendere in mano la loro impresa, da quest’anno viene in aiuto il Circolo del Bar Perfetto, l’unico Circolo esclusivo creato per gli imprenditori del settore Horeca, che fornisce, ai coloro che possiedono i requisiti per aderirvi, tre strumenti indispensabili per diventare autorevoli: informazioni, formazione e specialist.
L’adesione al Circolo non è aperta a tutti gli imprenditori, ma solo a coloro che dimostrano di essere lungimiranti nel prevedere gli sviluppi del mercato e agire per tempo, pronti ad agire subito, coraggiosi di sperimentare prodotti nuovi, ambiziosi e desiderosi di migliorare la propria attività.
“Con questo progetto – spiega il Presidente Giuseppe Arditi– intendiamo occuparci noi della formazione e delle informazioni necessarie a tutti gli imprenditori. A loro unicamente il compito di ottenere risultati importanti e volare verso il successo”.
Per saperne di più e iscriversi, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.