Della Risto Quality Card e molto altro
12 Marzo 2024
Sino a domani 13 marzo ci trovi a RistorExpo, la fiera dedicata al fuori casa che si tiene a LarioFiere. Ristopiù Lombardia è presente con uno spazio di 400 metri quadri all’interno del quale troverai prodotti, idee, trend, specialist, consulenti e ogni altro servizio che possa aiutare gli imprenditori a raggiungere il successo rapidamente.
Uno dei valori aggiunti dell’azienda, che da 25 anni opera in questo settore, è il rapporto di fiducia estrema che si viene a creare con i clienti.
Come tu stesso puoi constatare, e non solo in fiera, da anni Ristopiù Lombardia non si pone come un semplice fornitore, ma come un consulente a tutto tondo, in grado di fornire anche formazione specifica, per esempio, oltre ai prodotti e ai servizi.
Lo strumento attraverso cui questa relazione privilegia si concretizza è la Risto Quality Card, la carta fedeltà che puoi richiedere, se ancora non la possiedi, cliccando qui.
La Risto Quality Card è il pacchetto esclusivo dedicato agli imprenditori del fuori casa e creato dagli specialisti del Metodo Ristopiù.
“Da sempre, come sai – spiega il direttore marketing Debora Gotti – siamo al fianco degli imprenditori di bar, ristoranti, hamburgerie e hotel per aiutarli a far crescere la loro realtà e trasformarla in un vero e proprio business. Nella Risto Quality Card 2024 trovi tutto quello che ti serve a raggiungere questo obiettivo”.
Ben 25 sono i vantaggi che ti attendono, che sono illustrati qui.
Se non di fidi, ascolta direttamente i commenti dei clienti che hanno lasciato la loro opinione sulla fidelity card. Li trovi sempre sulla pagina dedicata a questo servizio.
Non aspettare febbraio per illuminare il tuo business e fare il salto di qualità che hai atteso da tanto tempo… un click e via, tutto molto semplice.
Per ogni altra informazione chiama la tua assistente personale al numero 03625839221.