Delivery e asporto? Restano fondamentali
21 Maggio 2021
Le veloci e progressive riaperture hanno portato euforia in tutti. Imprenditori dei bar e dei ristoranti si sono attivati per i posti all’aperto, per riprendere con pranzi, cene e aperitivi.
Attenzione, messaggio per te che stai leggendo: hai la possibilità di sfruttare il momento non con un servizio, ma con 3:
-il servizio classico
-il delivery
-l’asporto
Questi ultimi due non devono per nessun motivo essere abbandonati. Ci sono per esempio persone che non amano ritrovarsi nella bolgia e preferiscono mangiare a casa. Ci sono altri che magari sono ammalate o in quarantena e devono rimanere più riparate. In tutti questi casi diventa preziosa la possibilità di consegnare i tuoi piatti in modo che le persone tornino alla loro dimora per consumarli.
Siccome, però, è necessario che i piatti arrivino integri a casa delle persone, devi mettere cura e attenzione non solo nella loro preparazione, ma anche nella fase del trasporto.
Non perdere tempo con confezioni scadenti: scegli unicamente confezioni che ti garantiscano una vera protezione del cibo e che allo stesso tempo rispettino anche l’ambiente. Queste due condizioni sono garantite da Le Schiscette, i prodotti che abbiamo scelto appositamente per te e che abbiamo messo a disposizione sul nostro ecommerce a questo link.
Non perdere tempo, acquista subito in modo da avere il magazzino sempre pieno e pronto a servire e consegnare dal caffè al cappuccino, dalla pizza agli spaghetti ai frutti di mare.
Renditi unico con un servizio a 5 stelle.
Se ti occorrono altri consigli per ottimizzare il tuo business… aderisci subito al Circolo del Bar Perfetto, l’unica community esclusiva nella quale troverai professionisti specializzati nel settore Horeca. Clicca qui per iscriverti.