De Riso Re del Panettone 2019
19 Dicembre 2019
Tutti in piedi ad applaudire Salvatore De Riso, grande amico di Ristopiù Lombardia e di Giuseppe Arditi, che qualche giorno fa, a Milano, è stato incoronato Re Del Panettone 2019 in occasione della competizione “Artisti dei Panettoni”, sezione Classico Milanese.
La cerimonia di premiazione si è tenuta alla presenza del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.
De Riso ha preceduto il milanese Vincenzo Santoro e Carmen Vecchione di Avellino.
Il meritatissimo premio è frutto della passione del pasticcere per il panettone, sia classico, che rivisitato in 19 varianti tutte incredibili, impreziosite dai frutti e dai profumi della terra di Amalfi.
A sfidare Sal De Riso, oltre a Santoro e Vecchione, anche Fabrizio Galla, Paolo Sacchetti, Alfonso Pepe, Salvatore De Riso, Andrea Tortora, Vincenzo Tiri, Maurizio Bonanomi, Gino Fabbri e il collettivo Infermentum.
“Siamo felicissimi per questo riconoscimento attribuito al nostro pasticcere preferito, il più grande e pluripremiato Salvatore”, commenta Giuseppe Arditi. “Solo lui sa creare panettoni eccezionali, che noi ci onoriamo di commercializzare”.
Le referenze di Sal De Riso, dai panettoni, alle monoporzioni, alle torte, sono a disposizione per l’acquisto direttamente sull’e-commerce www.ristopiulombardia.it. Ai panettoni sono inoltre legati Superbonus sia per chi possiede la Risto Quality Card sia per chi non la possiede.