Davvero puoi fare tutto da solo?
8 Novembre 2021
Giuseppe Arditi – Davvero, caro imprenditore dell’Horeca, pensi di poter fare tutto da solo? Mi riferisco nello specifico a…
-Nuovi prodotti da selezionare e inserire, certo che sarà un successo e non ti resteranno sul gruppone
-Nuovi menù da pensare per le feste natalizie, sia in presenza sia per asporto e delivery
-Nuove occasioni di vendita, come le cene a tema, gli aperitivi a tema, gli eventi di degustazione di un certo vino o un certo formaggio
-Iniziative per catturare quella fetta di clientela che al momento ti sta sfuggendo
Io sono convinto che sia meglio chiedere un supporto piuttosto che sbagliare e perdere tempo e denaro proprio nel momento della delicatissima ripartenza.
Per questo ti dico: non avere paura di metterti in gioco, di dire: “Ok, mi occorre una consulenza, un supporto, un’idea che in questo momento mi sfugge”.
Ristopiù Lombardia è al tuo fianco con tutta la sua potenza di fuoco. Nello specifico, abbiamo messo a punto due soluzioni perfette per farti uscire dall’eventuale buco nero nel quale potresti essere finito.
La prima: chiedi consiglio al consulente di fiducia, che a seconda del piatto/prodotto/servizio che stai cercando può fornire ogni tipo di spiegazione e dettaglio. Clicca qui per richiedere la visita. https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-visita-consulente.aspx
La seconda: se ti occorre una consulenza più allargata sulla strategia da implementare per migliorare la gestione del lavoro, iscriviti al Circolo del Bar Perfetto, la community esclusiva pensata per gli imprenditori dell’Horeca dove troverai professionisti specializzati pronti a darti una mano. Clicca qui per aderire.