Così si diventa customer oriented
6 Febbraio 2020
Come mai alcuni locali vantano prodotti di eccellenza ma hanno una pessima reputazione quanto ad accoglienza e servizio al cliente?
Perché gli imprenditori non riescono a gestire in modo corretto tutti gli aspetti legati al buon andamento del business:
-o sono troppo concentrati sul cibo
-o sono troppo concentrati sulla tecnologia
-oppure sulle luci
-oppure sulla pulizia
Tutti questi elementi vanno invece coordinati in modo corretto e omogeneo, per arrivare a fornire un vero servizio di qualità.
Anche ascoltare i clienti è un’arte, così come soddisfarli.
Arte che può essere imparata frequentando, il 17 febbraio, la Master Class Speciale “Come rendere il tuo bar un 5 stelle senza costi aggiuntivi”. Formatore dell’evento sarà Donatella Rampado, formatrice e responsabile Risorse Umane di Ristopiù Lombardia.
La Master Class, che durerà dalle 15 alle 17, tratterà i seguenti argomenti:
-Soluzioni pratiche a problemi
-Indicazioni strategiche, tattiche e operative
-Interrogativi e risposte
-Cosa significa essere customer oriented e come diventarlo
-Cosa significa customer care e come praticarla davvero
-Cosa significa customer service e come praticarlo davvero
L’investimento richiesto per partecipare è pari a 147 euro. Con il Bonus Risto Quality Card il corso è invece gratuito.
Le iscrizioni possono essere effettuate cliccando qui.