Cosa vuole il tuo cliente?
8 Settembre 2022
La domanda deve essere sempre stampata nella mente dell’imprenditore attento.
Così come la conseguente risposta.
E anche attualizzata al periodo che stiamo vivendo, in questo caso la fine estate-inizio autunno.
Sicuramente il tuo cliente oggi vuole, parlando per esempio di colazione:
-fare una buona colazione, con cibo di qualità
-assaggiare novità
-non stressarsi già la mattina presto
-non dover dire “hai aumentato pure tu i prezzi?”
Difficile accontentarlo, vero, con le bollette della luce impazzite?
La prima tentazione di tutti i tuoi colleghi è: mi rifornisco di prodotti scarsi, che pago poco, e cerco di aumentare il margine.
Noi di Ristopiù Lombardia ti diciamo invece: no! Così non funziona, nel lungo periodo, e manco nel corto. Il cliente si sentirebbe preso in giro e tu non otterresti il risultato atteso.
Quindi che fare?
Assecondare sempre i suoi desideri e allo stesso tempo non abbassare la qualità. A mantenere questo equilibrio di business perfetto pensiamo noi, con la Locandina Top 100 di settembre, quella che propone i prodotti alto vendenti, che non devono assolutamente mancare nel tuo locale, a prezzi davvero molto interessanti.
Per te abbiamo selezionato ben 15 tipi diversi di croissant, per tutti i gusti e le necessità, comprese quelle dei vegani. A tutti abbiamo associato un bonus consistente, pari al 19%, che in alcuni casi può anche arrivare al 25% per chi possiede la Risto Quality Card.
Cioccolato, sciroppo d’acero, crema, cereali e miele, albicocca, papaya e mango… ce n’è per tutti i gusti e per tutte le colazioni.
Come agire?
-Vai su www.ristopiulombardia.it
-Clicca su Richiedi la Locandina Top 100
-Acquista e inserisci i prodotti in vetrina!
Per far fruttare il bonus al massimo, attiva, se ancora non lo hai fatto, la Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti fa entrare in un mondo di privilegi esclusivi.
Clicca qui.