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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Cosa significa “innovare” nella colazione?


Per rispondere al quesito “cosa significa innovare, parlando di colazione?”, occorre che tu abbia chiare due cose:

-le persone cambiano… settimana dopo settimana, mese dopo mese. E anche i loro gusti cambiano

-i trend influiscono sulla tua offerta, sia che tu li adotti, sia che tu faccia finta di niente

Innovare pertanto è un modo intelligente per accontentare il cliente, rispettando le sue passioni, le sue nuove idee e aspettative, facendo leva sulla tua esperienza, che in molti casi può essere anche decennale.

Detto in parole povere?

-L’adorato croissant all’albicocca non può essere lasciato da solo.

-La tua vetrina deve traboccare di prodotti diversi, nuovi e fantasiosi; deve comprendere limited edition capaci di “mettere fretta” nell’acquisto.

Vuoi qualche esempio?

Al classico croissant all’albicocca puoi associare:

-quello premium al cioccolato, che puoi vendere a prezzo più alto

-quello multicereali integrale con miele

-quello vegano all’arancia e scorzette

-quello alla mandorla premium

-poi puoi cambiare anche forma, proponendo il fagotto al cioccolato, la girella al burro 15%, il panzerotto alla nocciola, la ciambella, il muffin, l’intreccio al cioccolato…

Con questi prodotti porti varietà, esclusività, alta qualità.

A te il compito di infornarli e sfornarli con le giuste attenzioni, in modo che ogni referenza sia sempre al suo meglio.

Questa selezione che ti abbiamo proposto è doppiamente interessante in quanto sino al 31 gennaio gode di bonus importanti. Tutti i prodotti sono infatti inseriti all’interno della Locandina di Gennaio, Mese Internazionale di Colazione Perfetta. I bonus sono ancor più ricchi se possiedi la Risto Quality Card.

Vai subito su www.ristopiulombardia.it per:

-richiedere la Locandina

-attivare la Risto Quality Card

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