Cosa significa “innovare” nella colazione?
24 Gennaio 2023
Per rispondere al quesito “cosa significa innovare, parlando di colazione?”, occorre che tu abbia chiare due cose:
-le persone cambiano… settimana dopo settimana, mese dopo mese. E anche i loro gusti cambiano
-i trend influiscono sulla tua offerta, sia che tu li adotti, sia che tu faccia finta di niente
Innovare pertanto è un modo intelligente per accontentare il cliente, rispettando le sue passioni, le sue nuove idee e aspettative, facendo leva sulla tua esperienza, che in molti casi può essere anche decennale.
Detto in parole povere?
-L’adorato croissant all’albicocca non può essere lasciato da solo.
-La tua vetrina deve traboccare di prodotti diversi, nuovi e fantasiosi; deve comprendere limited edition capaci di “mettere fretta” nell’acquisto.
Vuoi qualche esempio?
Al classico croissant all’albicocca puoi associare:
-quello premium al cioccolato, che puoi vendere a prezzo più alto
-quello multicereali integrale con miele
-quello vegano all’arancia e scorzette
-quello alla mandorla premium
-poi puoi cambiare anche forma, proponendo il fagotto al cioccolato, la girella al burro 15%, il panzerotto alla nocciola, la ciambella, il muffin, l’intreccio al cioccolato…
Con questi prodotti porti varietà, esclusività, alta qualità.
A te il compito di infornarli e sfornarli con le giuste attenzioni, in modo che ogni referenza sia sempre al suo meglio.
Questa selezione che ti abbiamo proposto è doppiamente interessante in quanto sino al 31 gennaio gode di bonus importanti. Tutti i prodotti sono infatti inseriti all’interno della Locandina di Gennaio, Mese Internazionale di Colazione Perfetta. I bonus sono ancor più ricchi se possiedi la Risto Quality Card.
Vai subito su www.ristopiulombardia.it per:
-richiedere la Locandina
-attivare la Risto Quality Card