Cosa c’è per pranzo?
18 Marzo 2022
La pausa pranzo langue? Hai sempre i soliti piatti da proporre?
Vorresti innovare il menù ma con i rincari che ci sono in giro hai paura anche solo a pensarci?
No panic.
Ristopiù Lombardia è sempre al tuo fianco, ancor più in questo delicato momento della ripartenza che si presenta un po’ più ostico di quanto tutti avremmo previsto.
La tua parola d’ordine è convenienza+qualità? Benissimo, oggi hai un nuovo strumento al tuo fianco, efficacissimo, che ci consentirà di raggiungere questo doppio obiettivo. Si tratta della Locandina Top 100 di marzo, che ti propone decine di referenze anche per la pausa pranzo a prezzi incredibili. Tutto è pensato in modo che tu possa fare scorta per il tuo magazzino senza l’ansia dei rincari.
Ecco qualche esempio di prodotto che trovi nella Locandina Top 100: le Lasagne caserecce a marchio Surgital, diverse tipologie di base per focaccia romana, le piadine per sfiziosi piatti in velocità, le arancine in due gusti, perfette sia per l’aperitivo che come secondo piatto, accompagnate da una verdura fresca.
E poi ancora cotolette di pollo impanate, alette di pollo, addirittura il pulled pork e le fajitas di pollo. Per finire, sempre utilissimo, il prosciutto cotto da affettare, una bella coscia da 4 kg.
Richiedi subito la Locandina Top 100 di marzo al Service Center, 80078844.
Ps se sei alla ricerca di idee sfiziose da implementare subito nel tuo locale, partecipa il prossimo lunedì alla Master Class di Bar Academy “Conquista i tuoi clienti con l’effetto wow del tuo Happy Hour”, che si terrà a partire dalle ore 15 presso il Bstekk Store di Voghera. Insieme a Chef Ruggero che guiderà l’appuntamento tratterete i seguenti argomenti:
-Le regole d’oro per un aperitivo perfetto
-L’aperitivo a tema come proporlo e valorizzarlo
-L’aperitivo servito: organizzazione e cost food, ecco cosa devi sapere
-Asporto e delivery dell’aperitivo perfetto. Cosa devi sapere!
-I 5 finger food che devi assolutamente avere
Clicca qui per registrarti.