MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Cosa accadrà in marzo?


Gli imprenditori del fuori casa come te guardano al mese di marzo con particolare attenzione. I motivi di interesse sono diversi. Vogliamo elencarli assieme?

-Pasqua, che significa da adesso al 31 marzo prossimo un fiorire di occasioni di vendite speciali di uova di cioccolato, dessert a base di cioccolato, colombe.

-L’arrivo della primavera, con la possibilità di cambiare il menù inserendo prodotti di stagione e togliendo i piatti invernali a favore di qualcosa di più leggero e colorato

-Il mese Internazionale di E’ l’Ora dell’Aperitivo Perfetto, che porta con sé locandine ricche di bonus, dirette a cura del Presidente Arditi e occasioni di formazione speciali.

-L’evento attorno a cui ruoterà tutto il mese è però la fiera RistorExpo che si terrà a Lariofiere dal 10 al 13 marzo.

Per ricevere l’invito esclusivo e venire a trovarci agli stand, partecipare ai nostri eventi e conoscere i nuovi prodotti registrati qui! 

Ti attendono davvero un sacco di appuntamenti incredibili.

Non solo potrai tuffarti nel mondo degli Spiriti Eccellenti, di Burgermania, di Colazione Perfetta… e degli altri brand iconici che stanno aiutando i bar e i ristoranti ad avere sempre più successo. Incontrerai anche i nostri consulenti, potrai partecipare in esclusiva alla presentazione dei nuovi libri di Giuseppe Arditi dedicati a pausa pranzo e ora dell’aperitivo… e se ti dicessimo che potrai essere in prima fila agli show-cooking di un vero chef? Oppure ancora scoprire in anteprima i segreti della Latte Art?

Venire a RistorExpo non è solo lasciare il proprio locale per un giorno o due, è proprio immergersi nel mondo dei professionisti. È portarsi a casa bonus, conoscenze, contatti, relazioni, da trasformare in proposte, prodotti e servizi da offrire ai clienti.

In quali giorni venire?

Noi ti suggeriamo: in tutti! Perché davvero a ogni ora sono programmati incontri, per cui… datti da fare, organizza il locale e i collaboratori, sistema tutto e parti per Lariofiere… abbiamo “solo” 400 metri quadrati di stand da mettere a tua disposizione, per un totale di sette aree espositive nelle quali potrai assaggiare i prodotti e spaziare dal vegano alle pinse, alla birra… potrai anche attivare la Risto Quality Card e, perché no, lasciare il tuo CV per entrare nel fantastico mondo di Ristopiù Lombardia.

Vieni sereno… al tuo biglietto esclusivo pensiamo noi, clicca qui!

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Tre webinar su valori e comunicazione

Novembre e dicembre saranno due mesi davvero importanti per tutti coloro che hanno a cuore non solo il business, ma anche la crescita personale, propria e dei propri familiari e collaboratori.

[…]

Leggi di più ››

News

Perché stai perdendo fatturato?

SOS: le cause di perdita di fatturato in un locale, purtroppo, non sono mai univoche e dipendono da vari fattori che coinvolgono sia l’aspetto operativo che quello strategico.

Tu hai il compito di capirle per poi cercare in qualche modo di risolverle.

[…]

Colazione: quali i 3 errori da non commettere mai?

Ci sono errori che possono pregiudicare per sempre il fatturato del tuo bar.

Magari li commetti e nemmeno te ne accorgi.

Magari non li conosci e pensi di fare tutto al meglio.

[…]

Le nostre certificazioni

Aperta al mondo e alla sostenibilità in tutte le sue dimensioni, Ristopiù Lombardia si impegna ogni giorno a essere protagonista non solo nel mercato e nel suo business, ma anche nei confronti della comunità e di tutti gli stakeholder.

[…]

L’amatriciana, quella vera!

Non lasciarti distrarre: esiste una e una soltanto ricetta originale della pasta all’amatriciana, secondo la tradizione di Amatrice. È semplice ma deve rispettare alcuni passaggi e ingredienti fondamentali per mantenere la sua autenticità.

[…]

Esistono pizze autunnali?

Ci sarà una moda stagionale anche per le pizze o no?

Esistono le pizze autunnali o al tuo cliente interessa solo che ci siano e siano buone?

La risposta dipende da te.

[…]

Attualizza la carta degli spirits in ottica festività

Questo è il momento giusto per riorganizzare la tua proposta di spirits guardando al periodo natalizio che inizia praticamente… adesso.

Ottimizzando l’offerta riesci non sono a fidelizzare maggiormente i clienti,

[…]

Il valore del dolce della tradizione

Il dolce della tradizione non è quello che si prepara o si vende solo a Natale o a Pasqua. Non stiamo parlando di Panettoni e Colombe.

Il dolce della tradizione è quello che fa riferimento all’abilità delle mamme e delle nonne di portare in tavola una torta fatta con le proprie mani,

[…]

Natale? Incredibile, si progetta ora

Quanto mancaaaa? Tantissimo, ma solo apparentemente! Natale è già qui, in pratica, perché non puoi pensare di organizzare dei menù speciali arrivando il giorno prima a tormentare il tuo fornitore,

[…]

Pasta al cavolo romanesco e crema di pecorino

Un primo piatto cremoso e ricco, che valorizza il cavolo romanesco con una combinazione di sapori intensi e perfettamente equilibrati. Trovi gli ingredienti, in primis il cavolo, sempre pronto surgelato,

[…]

Leggi di più ››