Comfort food invernale, pensaci tu
31 Ottobre 2022
Le temperature stanno per cambiare: tempo qualche giorno e saremo immersi nel vero autunno, quello fatto di pioggia, giornate fredde, buio che ormai tiene compagnia.
Clima ideale per attivare l’opzione “comfort food”, ovvero quella serie di piatti che non solo scaldano la pancia, ma anche il cuore, in quanto rappresentano una “coccola” che riesce a rendere simpatico un mese come novembre, tipicamente tristanzuolo.
Quali piatti puoi proporre, abbinando originalità, food cost intelligente e novità?
Puoi giocare su più fronti.
Quello del colore: proponendo zuppe o vellutate monocromatiche, per esempio alla zucca, al cavolo nero, ai piselli
Quello degli abbinamenti curiosi: come verdura e formaggio da mescolare all’interno della zuppa
Quello dei sapori tipici: pensa alla bontà e all’esclusività di un arrosto con le castagne
C’è poi tutto l’ambito dei dolci al cucchiaio: quelli caldi, però, da scaldare a microonde così da far emergere tutto il loro aroma delicato
Come e dove acquistare gli ingredienti per le preparazioni o addirittura i piatti pronti?
-Sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it
-Sfruttando le promozioni e i bonus inseriti nella Locandina Top 100 del mese di novembre e anche in quella dedicata a Novembre, Mese Internazionale di E’ l’ora della pausa pranzo, attiva già da domani. Puoi richiedere entrambe le locandine andando su www.ristopiulombardia.it.
Il nostro suggerimento?
Non perderti assolutamente il Soufflè al cioccolato dell’azienda La Pasticceria, una golosa bontà di cioccolato dal cuore fondente, ottimo sia in forno sia in microonde.
Solo per tutto novembre lo trovi disponibile con il 19% di bonus. Se possiedi la Risto Quality Card, invece, il bonus arriva sino al 24%! Chiama il Service Center 800078844 per saperne di più!