Comfort dessert, chi offre di più?
29 Ottobre 2024
Con il comfort dessert nessuno può portarti i via i clienti, non ci sono sconti, regali o omaggi che tengano!
Il comfort dessert, specie se composto da cioccolato e panna, è un unicum che non ha eguali, perché mette insieme due elementi goduriosi che possono completare una pausa pranzo o una cena in maniera eccellente, anzi, di più!
La carta dei dessert, deve assolutamente ospitare un dolce che sia extra, da tutti i punti di vista: extra buono ed extra calorico. Serve per rasserenare i cuori dei clienti tristi o arrabbiati, e anche di quelli che, sempre a dieta, hanno bisogno di fare uno strappo alla regola almeno per un po’.
Coltiva con un marketing adeguato la tua clientela componendo una lista dei dolci con qualcosa di esageratamente sfizioso e verrai premiato.
Il nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it è ricchissimo di proposte che possono fare al caso tuo. Qualche idea?
-Le Tentazioni panna e cioccolato in elegante vetro
-Il classico Tartufo al cacao, un classico ancora oggi richiestissimo
-La torta Foresta Nera
-Per non parlare di tutti i gelati a disposizione in vaschetta, tra tutti la stracciatella, ottimo accompagnamento freddo per le fette di torta calde
Siccome le cose devono essere fatte bene, impara ad associare sempre, come fanno i ristoranti stellati, il dolce al giusto amaro o vino dolce. Per agevolare la tua scelta, all’interno dell’ecommerce è stata creata la sezione Enoteca, che ospita tutte le proposte de I Viaggi DiVini, con vini ben divisi per una consultazione velocissima. Troverai, in questa situazione, molto interessanti le bottiglie della sezione:
-Vini da dessert
-Vini bollicine
-Vini da banchettistica
-Vini passiti
A te la scelta: abbinando dessert a calice semplificherai la vita del tuo cliente che sarà ben felice di ordinare senza dover pensare troppo a quale vino si addice a cioccolato e panna…