Come racconti la primavera nel piatto?
14 Marzo 2023
La primavera è in arrivo, è ora di abbandonare, anche nel tuo locale, i piatti prettamente invernali. Occorrono fantasia, colore e freschezza per accompagnare il tuo cliente alla bella stagione.
Tutti sono un po’ stanchi di poca luce, freddo e tristezza latente… occorre una spinta di vitalità che tu puoi regalare attraverso un nuovo menù che dia spazio a:
-fantasia
-colori grazie a frutta verdura
-freschezza e leggerezza grazie al pesce
Come si propone tutto questo?
Lavorando con intelligenza sia all’ora dell’aperitivo che a quella della cena. Cosa significa? Che per esempio puoi utilizzare i prodotti che trovi sulla Locandina di Marzo, Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto per combinare dei piatti sfiziosi anche per la pausa di mezzogiorno… per esempio componendo un mix di fritti finger food con…
-Le polpettine di melanzane
-Le frittelle con salmone
-Le pizzette pomodoro e mozzarella
-I trancetti di focaccia
-I panzerotti mozzarella e pomodoro
Oppure…
Puoi optare per qualcosa di veramente molto fresco, come un piatto a base di trancio di tonno… una vera prelibatezza che trasforma una semplice pausa pranzo in un momento molto ricercato.
Hai un super vantaggio, nel presentare queste proposte: sono referenze tutte in promozione, il che significa massimo sconto e magazzino bello pieno… con una unica clausola, effettuare gli acquisti entro il 31 marzo!!!
E i bonus aumentano se possiedi la Risto Quality Card!
Vai subito su www.ristopiulombardia.it per:
attivare la Card
richiedere la Locandina di Marzo!