Come lavorare senza andare in tilt!
9 Settembre 2022
Andare in tilt, in questi giorni, è molto semplice. Troppa pressione ti schiaccia, e le preoccupazioni non sembrano finire mai.
Non solo: il tuo locale, che sia ristorante di alto livello o trattoria poco importa, è pieno di clienti ugualmente preoccupati che non fanno che dire “non sappiamo cosa succederà”. L’argomento è sempre uno: l’aumento delle bollette.
Tu puoi agire in diversi modi:
-chiudere subito la serranda e scappare
-fare finta di niente
-agire in maniera proattiva
Noi di Ristopiù Lombardia non solo ti diciamo di scegliere la seconda strada, ma siamo vicino a te mentre la percorri e diamo in mano strumenti che ti condurranno fuori da questo pantano felicemente e bene.
Il primo e più importante, che puoi sfruttare da subito, è quello degli acquisti a prezzi ribassati. Non è magia, è un nostro impegno per il tuo successo. Lo strumento è la Locandina Pranzo e Cena del mese di settembre, specificamente dedicata alla ristorazione. Qui troverai prodotti indispensabili, di uso quotidiano per la tua cucina, tutti accompagnati da un bonus. Le categorie di prodotto sono tantissime:
ci sono i formaggi freschi, i salumi, le conserve, le verdure surgelate, il pane, la pasta, il pesce, il riso, i dolci, il vino, gli amari.
Come vedi, dalla pizzeria alla vineria, dal ristorante al locale… puoi gestire dall’antipasto al dessert con prodotti a prezzi scontati. Questo significa, per noi, essere proattivi e non lasciarsi abbattere!
Se vuoi ascoltare i consigli per il successo direttamente dalla voce del nostro presidente, vai sui nostri canali Social lunedì sera alle ore 21 e segui la diretta: ospite sarà Paolo Marzano dell’azienda Sfoglia Torino. Questo mese si parla di… aperitivo perfetto! Clicca qui.