Come accontenti il cliente vegano?
19 Dicembre 2022
Tu, sì, proprio tu, imprenditore dell’horeca, come accontenti in questi giorni il cliente vegano?
Sai, vero, che il cliente vegano o vegetariano è tipicamente altospendente e classifica i locali sulla base del menù che vede, più o meno interessante per lui?
Questa è una fetta di clientela che non devi assolutamente trascurare, e che puoi coccolare puntando su varietà e qualità.
Varietà e qualità che ti possono essere offerte diffusamente dal nostro brand www.unavitadavegano.it.
Tra le tante proposte che puoi trovare sul blog, sempre ricco di informazioni e notizie di attualità su questo mondo, ti invitiamo a considerare, ovvero assaggiare e poi introdurre nel menù, i prodotti Garden Gourmet, super versatili, super gustosi e soprattutto veggie.
La sfida è quella di proporre referenze simili a quelle base carne, mantenendole però a base vegetale. Sfida che in casa Garden Gourmet è stata vinta grazie a tre prodotti di eccezione.
Si tratta:
-degli straccetti vegetariani
-del Sensational Burger
-della cotoletta vegetariana
Prendiamo per esempio il Sensational Burger. È vegetale, ma riesce a replicare l’esperienza della carne da quando è crudo, in cottura e anche nel gusto. È preparato solo con proteine di soia cento per cento europee.
Comodissima la sua preparazione, per te che hai la cucina che lavora a duecento all’ora:
-in padella: preriscalda la padella a fuoco medio con mezzo cucchiaino di olio. Cuoci il burger per 8-10 minuti, girando di tanto in tanto.
-in forno: cuoci in forno caldo a 200 °C per 11 minuti. Rigira una volta.
-in griglia: preriscalda il barbecue a calore medio. Posiziona il burger al centro della griglia. Cuoci per 12 minuti girando di tanto in tanto.
Trovi i tre prodotti Garden Gourmet per il tuo menù delle feste e non solo sul nostro e-commerce www.ristopiulombardia.it.