Colazioni estive? Ci pensa la Master Class del 10/7
4 Luglio 2023
Non c’è niente di meglio, nel caldo di una mattina estiva, che iniziare la giornata con una colazione fresca, nutriente e deliziosa. Come imprenditore nel settore del bar, hai l’opportunità di far sorgere il sole sul palato dei tuoi clienti con una proposta che va oltre il classico caffè e cornetto.
Immagina il piacere di una fresca macedonia di frutta di stagione, servita con un vellutato yogurt greco e una spruzzata di granola croccante per un po’ di consistenza.
O che ne dici di un porridge arricchito con frutta fresca, semi di chia, un filo di miele e una spolverata di noci tritate?
Ma l’estate è anche il momento ideale per sperimentare con bevande fresche e dissetanti. E allora vai di frullato di fragole e banane o di centrifugato di melone e menta?
Il trucco, caro collega, è capire che la colazione è l’esperienza. E offrendo ai tuoi clienti un’ampia varietà di opzioni fresche, nutrienti e deliziose, farai in modo che la loro giornata inizi nel miglior modo possibile.
C’è però un ingrediente che non abbiamo citato: l’effetto wow. Che questi piatti non sempre sono in grado di garantire.
E allora?
E allora dedica qualche ora del tuo tempo a preparare qualche cosa di speciale: attingi alle informazioni della Master Class che si terrà il 10 luglio, dal titolo “Fresca e gustosa: 3 segreti per la perfetta colazione estiva”.
Dalle 15 alle 17 presso la nostra Bar Academy potrai seguire un momento formativo di altissima qualità, guidato da Iuri Merlini, Fondatore e Titolare di “Meesoo – Il Tiramisù Espresso” e Luigi Pillitu, Formatore Bristot Academy.
L’investimento?
€ 19,00 + IVA per i possessori Risto Quality Card
€ 39,00 + IVA senza Risto Quality Card
Allora pronti via.
Vai su www.masterclassbaracademy.it per iscriverti alla Master Class.
Vai invece su www.ristopiulombardia.it per attivare la nostra carta fedeltà, se ancora non l’hai fatto.
E Benvenuto Luglio, Mese internazionale di Colazione perfetta… con la sua meravigliosa Locandina piena di bonus che trovi sempre su www.ristopiulombardia.it.