Colazione: quali le attese per il 2025?
8 Gennaio 2025
Gennaio è, in Ristopiù Lombardia, il Mese internazionale di Colazione Perfetta. Non si tratta di un mese qualunque, ma di quello che getta le basi per l’intero anno. Questo è il motivo per cui il magazine che puoi scaricare qui si concentra, nel suo articolo di apertura, proprio sui trend che ti attendono a livello di prodotti e di servizio.
L’articolo si focalizza su elementi quali:
-le nuove evoluzioni del caffè oltre la classica tazzina
-le scelte salutari che si fanno strada e completano la proposta di viennoiserie
-la newstalgia, ovvero il piacere per le proposte della tradizione ma con un tocco di innovazione
-il mood fusion
-la sostenibilità che copre ogni cosa, dalla scelta del tovagliolino all’utilizzo dei prodotti avanzati
Sempre sul numero di gennaio un altro trend viene messo sotto la lente d’ingrandimento: quello della preparazione degli hamburger a livello di carne, di influenze regionali ed esotiche, di salse e proposte gourmet.
Due notizie importanti arricchiscono il magazine:
-la presentazione ufficiale della Super Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia. Come potrai vedere tu stesso, il team dell’azienda è “trasformato” in un gruppo di supereroi pronto a farti diventare un eroe fatto e finito e ad aiutarti a far crescere la marginalità del tuo locale.
Se tu non fossi ancora cliente, a te viene dedicato un evento importantissimo che si svolgerà il 27 gennaio presso lo Stadio di Monza. Per saperne di più clicca qui e scopri cosa ti attende…
-la pubblicazione del libro “I nostri primi 25 Anni di Successi” dedicato tutto all’azienda e alla sua storia.
https://mn.ristopiulombardia.it/evento27gennaio
Completano il magazine articoli dedicati alla costruzione del menù sempre della colazione, alla gestione tramite i social del cambio di orario di apertura e chiusura del locale e un approfondimento sulle proposte detox che sono assolutamente necessarie almeno sino al 20 di gennaio per smaltire lo stress alimentare delle feste natalizie.