Cioccolato o pistacchio per colazione?
14 Ottobre 2024
Ammettilo: non c’è competizione. Tra marmellata, crema, cioccolato e pistacchio, queste ultime due farciture sono sempre le preferite, nel tuo bar, all’ora della colazione.
Questi gusti sono avvolgenti, “caldi”, quasi magici, portano colore e felicità sia nel locale che nel cuore delle persone.
E allora abbonda e abbonda ancora in questo mare di dolcezza. E risparmia pure, grazie alla Locandina del Mese internazionale di Colazione Perfetta, che sembra proprio rispondere a questa domanda: “Come preparare una colazione di pura bontà e super-differenziante?”.
Sulla Locandina che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it puoi richiedere…
Del mondo cioccolato
-3 tipi di croissant
-Il fagottino tre cioccolati
-I brownies senza glutine
-Il pasticciotto gran leccese
-Il cubotto cioccolato nocciola
Del mondo pistacchio, invece
-3 tipi di croissant
-Il muffin tulipano
-Il pasticciotto gran leccese e anche quello mignon
-Il cubotto crema al pistacchio
-La sac a poche ricotta e pistacchio
La tua vetrina, però, non può non ospitare anche altre prelibatezze: per questo sulla Locandina sono stati inseriti anche sette prodotti vegani e quattro senza glutine.
In più, per accompagnare il food e completare la colazione magari con una bevanda aggiuntiva al caffè, che garantisca un bel pieno di vitamine, per te la possibilità di acquistare anche tre succhi di frutta Rauch, tra cui il richiestissimo gusto al mirtillo.
Su tutti i prodotti che ti abbiamo indicato valgono due bonus per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card.
Ps per restare sempre aggiornato sui temi caldi del momento in ambito colazione, non perdere la prossima diretta del Presidente Arditi: appuntamento il 16 ottobre alle ore 15,30 sui canali Social aziendali.