Ci hai mai pensato?
24 Gennaio 2022
Giuseppe Arditi – Durante la pausa pranzo non ti limiti a portare piatti vegetariani e vegani ai tuoi clienti in target, a scaldare al microonde la zuppa, tagliare seitan e verdurine.
Dietro alla pausa pranzo – specie in questo periodo! – c’è una strategia di vendita preziosissima che tu devi presidiare al meglio. Questo momento è infatti:
-Il punto di contatto tra operatore e cliente che, in velocità, chiede di poter pranzare “come a casa”, ma aggiungendo una punta sfiziosa e di gusto. Non il solito piatto di pasta e verdure, non la solita, non la solita insalata di pollo vegan.
-Un modo per alzare verso l’alto l’asticella del posizionamento.
-Un modo per generare nuovo traffico (se per esempio il punto di forza del locale è solo la colazione).
La tua domanda è a questo punto lecita: “Va bene, quindi cosa faccio? E come può aiutarmi Ristopiù Lombardia?”. Ti chiedo un atto di fiducia.
Dimentica il tuo classico menù.
Ribalta l’approccio.
Scegli preparazioni creative, pensate per essere approntate in poco tempo, con una resa incredibile e un appagamento notevole per vista e palato.
Scegli di rimanere sempre informato consultando il blog www.unavitadavegano.it.
E soprattutto… Scegli i prodotti contenuti nel Manuale Operativo Una Vita da Vegano, un catalogo specialistico che abbiamo pensato proprio per portare alla perfezione la tua pausa pranzo.
Il Manuale Operativo si prende anche cura dei nuovi target di consumatori, i più preziosi per te in questo momento. Per questo al suo interno trovi anche:
-piatti wellness – con pochi grassi – ma gustosi e divertenti
-piatti gourmet, perché anche una pausa pranzo può essere l’occasione per gustare un piatto ricercato
-piatti per coloro che hanno intrapreso percorsi alimentari dedicati alla dieta, o che per necessità o piacere vogliono consumare cibo “free from”
Richiedi subito il Manuale Operativo cliccando qui.