Chi ha coraggio di provare i trend?
17 Agosto 2020
Quest’anno è pieno di incognite:
-i clienti un po’ ci sono e un po’ no
-il magazzino fluttua mezzo pieno e mezzo vuote
-ogni settimana ci sono regole nuove da seguire
-pulizia e sanificazione sono all’ordine del giorno, anzi, dell’ora
Un panorama di questo genere fa venire davvero poca voglia di azzardare nuovi acquisti.
Però… il problema è che settembre si avvicina.
E il cliente vuole di sicuro – come in tutti i settembre che si rispettino – respirare aria di novità.
Vuole un nuovo cornetto, una nuova miscela di caffè, oppure un nuovo piatto per la pausa pranzo, anche da asporto.
E tu… da una parte vorresti accontentarlo, dall’altra guardi alla tua cassa con aria un po’ sconsolata.
Innovare si deve, tu non avere paura: affidati a Ristopiù e vedrai che tutto andrà bene.
Come è possibile?
Facile, puoi sempre utilizzare la clausola Soddisfatti o Rimborsati.
Se il prodotto non ti piace, restituiscilo entro 7 giorni, anche se il cartone è già aperto.
Ti rimborsiamo immediatamente.
Se un prodotto non ti è piaciuto, se non abbiamo rispettato i termini concordati, se la consegna non ti ha soddisfatto, chiamaci! Questa è per noi la migliore garanzia di Correttezza Commerciale.
Ti pare strano, vero?
Ora ti spieghiamo perché ci comportiamo in questo modo…
Perché siamo certi della qualità dei prodotti che proponiamo, del servizio che offriamo, della professionalità dei nostri consulenti che vogliamo darti la possibilità di sperimentare e cambiare, certi che rimarrai soddisfatto!
Acquista in tutta sicurezza, specie in questo periodo: settembre è alle porte, il cliente avrà bisogno di incentivi “gustativi” per entrare nel tuo locale… non farglieli mancare!
Per conoscere tutte le altre garanzie e servizi che ti fornisce Ristopiù consulta il sito www.ristopiulombardia.it