Che sarà del classico aperitivo?
2 Ottobre 2020
“L’anno 2020 è un vero spartiacque, quello che, volenti o nolenti, ha decretato la fine del vecchio aperitivo per aprire le porte a una nuova forma di somministrazione e servizio. Tutto era già pronto, ma è stato necessario un evento epocale per dare il “via”; evento che ha modificato l’idea stessa di locale e accoglienza.
Abbandona nella tua mente: il classico bianchino con due patatine, il bancone strapieno di ogni genere di cibo. L’era del “classico” è finita. Benvenuta, era SMART”.
Ohibò, e come va a finire questo racconto?
Cosa sta succedendo al momento dell’aperitivo? Come renderlo davvero perfetto? Come riempire il locale… pur con le nuove regole?
Per rispondere in modo corretto a queste domande puoi…
Uno
Farti subito inviare la nuovissima Guida Aperitivo Perfetto, i 3 segreti per riempire il bar e superare ogni tipo di crisi (da cui il virgolettato è tratto).
Due
Seguire tutte le dirette del lunedì sera su Facebook che saranno proprio dedicate a Ottobre, Mese Internazionale di Aperitivo Perfetto
Tre
Chiedere aiuto e supporto ai nostri specialist che ti aiuteranno a ottimizzare gli aspetti del locale che più ritieni carenti, dal food al beverage
Quattro
Seguire i post che periodicamente il Presidente Arditi pubblica su www.giuseppearditi.com
Ti servono altri strumenti? Non esitare a contattare il Service Center.