Che Pasquetta sarà?
8 Aprile 2020
Dipende da te. e da come ti vuoi porre nei confronti di questa emergenza.
In tutti i casi, sarà comunque una Pasquetta bellissima, in cui le persone, anche non uscendo, potranno cambiare la routine pesante magari inventando una “gita fuori dal balcone”, oppure un pranzo sul terrazzo.
La fantasia aiuta molto, soprattutto a rendere diversi i momenti per i bambini, davvero stanchi e desiderosi di uscire.
Il cibo svolge una parte importantissima.
Esattamente come il tuo ruolo, sia che tu sia aperto e operativo con il delivery, sia che tu sia ancora chiuso.
Nel primo caso puoi organizzare per tempo un menù per Pasqua e per Pasquetta, precisando i termini degli ordini. Proponi tu diversi piatti a scelta per il primo, per il secondo e anche per il dessert. Non dimenticare una promozione abbinata a due piatti che ti interessa magari vendere con particolare forza. Spedisci a tutti i tuoi contatti il menù e poi inizia l’organizzazione dei tempi di consegna. Per la preparazione dei piatti non ti preoccupare. Il tuo alleato è il servizio TOC, telefona ordina consegna, che in giornata riesce a portare anche eventuali prodotti che tu abbia dimenticato nell’ordine normale.
Se, invece, sei ancora chiuso, puoi ugualmente essere di supporto preparando un menù virtuale per i tuoi contatti, con tanto di ingredienti e preparazione della ricetta, e poi invitare tutti ad acquistare su www.ristoprivati.it, il sito consumer che abbiamo predisposto e che ospita sino a 5.000 prodotti “da supermercato”.
Non dimenticare, in entrambi i casi, di invitare le persone ad acquistare anche la Colomba di Sal De Riso, magari abbinata a un buon Prosecco DOCG. È pur sempre festa, e come tale la dobbiamo festeggiare…