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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Che noia il menù sempre uguale


Se c’è una cosa che il tuo cliente non sopporta più è il menù uguale a se stesso dal primo settembre al primo gennaio.

È mai possibile che tu non sappia innovare?

Il cliente non ti chiede di inserire gamberoni e ostriche.

Non vuole menù vegano solo con tempè e hummus.

Né vuole pasteggiare in pausa pranzo con chili di polenta e cervo.

Ti chiede prodotti sani, di qualità, a un prezzo sensato. E un po’ di varietà.

Altrimenti, a parità di costo e noia, tanto vale che si porti il pranzo da casa, la famosa schiscetta, che costa poco e contiene ciò che al cliente più piace.

Il momento è complesso, i soldi sono pochi, a te spetta gettare l’asso acchiappa-interesse.

Valorizzare il menù della pausa pranzo:

-con tanti nuovi piatti

-con un food cost rigoroso

-approfittando anche di promozioni intelligenti

è possibile.

Ed è anche doveroso, lo devi ai tuoi clienti e prima di tutto al tuo business.

Ristopiù Lombardia si è strutturata in modo a offrirti con costanza la possibilità di attingere a bonus di valore. Ogni mese lo fa attraverso una locandina specifica, che in questo novembre è dedicata ai prodotti della Pausa Pranzo.

Sfogliarla significa entrare in un mondo di novità a prezzo interessantissimo. Proviamo a sfogliarla insieme: hai ancora una decina di giorni per acquistare, sempre con bonus…

Tanti tipi di pane

Pizze e focacce

Torte salate

Salumi

Tipologie diverse di carne

Prodotti di pasticceria

Primi e secondi piatti

Salse

Verdure surgelate

I bonus? Ricchissimi, dato che vanno dal 14 al 30% e diventano ancor più consistenti se possiedi la Risto Quality Card.

Richiedi subito la locandina andando su www.ristopiulombardia.it e affrettati a ordinare, la promozione vale sino a esaurimento scorte.

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