Che noia il menù sempre uguale
21 Novembre 2022
Se c’è una cosa che il tuo cliente non sopporta più è il menù uguale a se stesso dal primo settembre al primo gennaio.
È mai possibile che tu non sappia innovare?
Il cliente non ti chiede di inserire gamberoni e ostriche.
Non vuole menù vegano solo con tempè e hummus.
Né vuole pasteggiare in pausa pranzo con chili di polenta e cervo.
Ti chiede prodotti sani, di qualità, a un prezzo sensato. E un po’ di varietà.
Altrimenti, a parità di costo e noia, tanto vale che si porti il pranzo da casa, la famosa schiscetta, che costa poco e contiene ciò che al cliente più piace.
Il momento è complesso, i soldi sono pochi, a te spetta gettare l’asso acchiappa-interesse.
Valorizzare il menù della pausa pranzo:
-con tanti nuovi piatti
-con un food cost rigoroso
-approfittando anche di promozioni intelligenti
è possibile.
Ed è anche doveroso, lo devi ai tuoi clienti e prima di tutto al tuo business.
Ristopiù Lombardia si è strutturata in modo a offrirti con costanza la possibilità di attingere a bonus di valore. Ogni mese lo fa attraverso una locandina specifica, che in questo novembre è dedicata ai prodotti della Pausa Pranzo.
Sfogliarla significa entrare in un mondo di novità a prezzo interessantissimo. Proviamo a sfogliarla insieme: hai ancora una decina di giorni per acquistare, sempre con bonus…
Tanti tipi di pane
Pizze e focacce
Torte salate
Salumi
Tipologie diverse di carne
Prodotti di pasticceria
Primi e secondi piatti
Salse
Verdure surgelate
I bonus? Ricchissimi, dato che vanno dal 14 al 30% e diventano ancor più consistenti se possiedi la Risto Quality Card.
Richiedi subito la locandina andando su www.ristopiulombardia.it e affrettati a ordinare, la promozione vale sino a esaurimento scorte.