C’è “comfort” (food) nel tuo locale?
29 Novembre 2022
Sicuramente sai benissimo cos’è il comfort food.
Quel cibo che, in particolari condizioni (come per esempio il freddo inverno)
-Scalda il cuore portando un attimo di relax
-Fa venire in mente una coccola ricevuta in un ambiente accogliente
Il comfort food è adatto per questa stagione, assolutamente. Può essere applicato alla colazione, ma vogliamo in questo momento, con l’avvicinarsi del Natale, concentrarci sulla pausa pranzo e sull’aperitivo.
Ci sono prodotti che, in entrambe le situazioni, assolvono alla funzione “comfort”. Stiamo parlando in particolare dei finger food che:
-non sono impegnativi
-sono piccoli e si tengono in mano
-fanno simpatia
-sono tanti e di tanti gusti diversi, per diversissime situazioni emozionali da ricreare stando seduti a chiacchierare con colleghi o amici
La magia del comfort food in questi ultimissimi giorni di novembre è anche doppia, dato che all’acquisto che ti proponiamo abbiamo anche associato interessantissimi bonus.
Ecco nel dettaglio la proposta che trovi sulla Locandina di Novembre, mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo:
-pizzette pomodoro e mozzarella
-mozzarelline panate prefritte
-olive ripiene prefritte
-panzerotti pomodoro mozzarella
-red hot jalapenos
-beer battered mozzarella sticks
tutti questi comfort food invernali, da servire caldi anche in mix, per un piatto unico, sono a disposizione con bonus che vanno dal 14% al 19%, che diventa anche del 24% per chi possiede la Risto Quality Card.
Affrettati, la promozione finisce domani! Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la locandina e acquistare subito!