Caffè perfetto in arrivo il 7 maggio
26 Aprile 2018
Qual è la dose consigliata di caffè che le persone possono consumare al giorno?
Secondo i ricercatori 400 grammi. Ossia non più di quattro tazzine di caffè.
Mettiti nei panni dell’italiano medio che adora il caffè ed entra nel tuo locale per berne uno di ottima qualità, magari il primo della giornata.
Ora immagina la sua espressione quando nota che il caffè:
è troppo corto
è troppo lungo
sa di bruciato
è servito in una tazzina idonea
è caldo
Il suo piccolo momento di felicità evapora.
E la giornata inizia davvero storta.
Forse non lo sai, ma a ciascuno dei problemi di cui sopra corrisponde un atteggiamento errato da parte di chi prepara il caffè.
Se davvero vuoi che i tuoi tanti caffè preparati al giorno diventino un punto di forza del locale, e non uno di debolezza; se vuoi rivitalizzare la preparazione, a parità di strumenti e prodotto utilizzato, sta a te migliorare: la tecnica.
Ristopiù Lombardia risponde all’esigenza di tantissimi imprenditori e propone, per lunedì 7 maggio, il corso Caffè Base. L’appuntamento si terrà presso la sede dell’azienda, a Varedo, in via Monte Tre Croci, 5 e durerà dalle 9,30 alle 15,30.
Specialisti del settore accompagneranno i presenti nella preparazione del caffè perfetto.
“La tazzina scadente non piace a nessuno – precisa il Presidente Arditi – proporre caffè imbevibili è un danno per l’intera categoria! Possediamo i migliori strumenti, dobbiamo solo usarli e condividerli. Per questo aspettiamo gli operatori e i loro dipendenti all’appuntamento del 7 maggio”.
Iscriviti subito, i posti sono limitati. Chiama il Service Center al numero verde 800078844.
Se vuoi, puoi inoltre già segnare in agenda l’appuntamento del 19, 20 e 21 maggio, sempre a casa Ristopiù, per l’Open Day Waiting for Summer.
In quell’occasione avrai tra l’altro l’opportunità di assaggiare tutti i migliori prodotti venduti da Ristopiù. Un’occasione unica, da non perdere.