Buone prassi, Ristopiù premiata
10 Dicembre 2019
Ristopiù Lombardia si è aggiudicata un altro riconoscimento, che la colloca sempre più nel mondo delle imprese che hanno a cuore la responsabilità sociale.
Lo scorso 5 dicembre, presso la sede di Regione Lombardia, Donatella Rampado, responsabile Risorse Umane dell’azienda, ha ricevuto l’attestato che testimonia come Ristopiù sia azienda virtuosa negli ambiti Lavoro, Società e Gestione, all’interno della Raccolta delle Buone Prassi di Responsabilità Sociale delle Organizzazioni, edizione 2019.
La premiazione è avvenuta alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli e Presidente di Unioncamere Lombardia Gian Domenico Auricchio.
“Siamo davvero onorati – commenta il Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi – di essere annoverati tra le 90 imprese lombarde che hanno mostrato impegno nei confronti della responsabilità sociale, declinata in tante sfumature. Il nostro obiettivo per il 2020 è quello di continuare nel solco dell’attenzione a tutto ciò che è impresa allargata e che riguarda dunque non solo strettamente il business, ma anche la comunità e il benessere delle persone. Da soli si ottiene ben poco: è con il contributo di tutti che si possono raggiungere importanti risultati come questo. Il mio grazie va a ciascun mio collaboratore”.
Ristopiù ha ricevuto l’attestato di merito ed è stata inserita nel Repertorio On Line, sul sito www.csr.unioncamerelombardia.it, vetrina di prestigio e visibilità sul territorio collegata ai siti delle Camere di Commercio lombarde e di Regione Lombardia.