Bollicine salva-business
28 Aprile 2021
Una cosa è certa: le vendite e dunque i consumi delle bollicine, ovvero del prosecco in generale, andranno sempre più alla grande. Il vino piace assai ed è diventato un perfetto abbinamento praticamente per ogni cibo, dall’aperitivo al dolce. Attenzione, però. C’è prosecco è prosecco. Il cliente lo sa e lo capisce. E tu?
Tu sai quante tipologie di bollicine ci sono?
Tu sai qual è il vero segreto che si racchiude nella loro produzione?
Tu sai quali sono gli abbinamenti consigliati in base alla bollicina scelta?
Se non sai come rispondere a queste domande, hai un problema. Le bollicine guideranno l’evoluzione del futuro, sta a te decidere se partecipare alla spartizione dei fatturati o lasciarli ai tuoi concorrenti.
Noi ti suggeriamo di seguire la prima strada partecipando alla Master Class di I Viaggi DiVini che si terrà il prossimo 4 maggio a partire dalle ore 15 dal titolo “Bollicine: prendi per la gola i tuoi clienti”, guidata dal sommelier Fabio Mondini.
Ecco i temi che il sommelier tratterà durante l’appuntamento:
Le tipologie di bollicine esistenti
Il prosecco e la sua gerarchia
Ad ogni prosecco il suo abbinamento
Se parteciperai alla Master Class in presenza avrai anche la possibilità di degustare 4 calici di bollicine.
Con le bollicine le possibilità di guadagni ci sono e sono tante, ma non credere, basta una sola scelta sbagliata per mandare in fumo tutto. Evita guai e diventa un vero esperto in questo ambito, la Master Class attende. Clicca qui per registrarti, l’appuntamento è eccezionalmente gratuito! https://www.masterclassbaracademy.it/acquista-video-masterclass/?id=1412