Bollicine oro e argento
12 Dicembre 2017
Giuseppe Arditi – Stai ancora aspettando un’idea originale per il tuo Natale, ossia per il Natale del tuo locale?
- A posto con piccoli regali?
- Tisane le hai di tutti i gusti?
- Ginseng e orzo per riscaldare chi non ama il caffè?
- Brioche di tutti i gusti, magari anche un po’ originali?
- Ti sei ricordato che a pranzo i clienti, da qui all’Epifania, amano assaggiare qualcosa di diverso?
Perfetto, stai andando alla grande.
E per quanto riguarda l’offerta alcolica?
Non ti sarai dimenticato, vero, che gli stessi clienti di cui sopra magari amano anche festeggiare e soprattutto brindare con una bottiglia speciale, magari in occasione dell’ultimo giorno di lavoro dell’anno?
Vero che non te lo sei dimenticato?
VERO?
Se per caso hai omesso questo piccolo particolare dalla tua lista delle cose da fare… no panic! Io sono qui per questo.
Se hai necessità posso anche vestirmi direttamente da Babbo Natale e arrivare con il furgone Ristopiù per consegnarti ogni bottiglia che desideri.
Molto più tranquillamente, ti propongo di stare comodo comodo nel tuo locale e ordinare direttamente da cellulare o tablet sul nostro e-commerce RistopiùLombardia.it.
Cosa?
Tutto quello che vuoi, ma nello specifico, per questo particolare periodo dell’anno, abbiamo predisposto il Catalogo Le Eccellenze di Ristopiù per i menù delle tue Feste, a cui è legata una promozione davvero interessante.
Praticamente, se acquisti almeno tre referenze diverse, ricevi uno sconto immediato del 15%.
Sul Catalogo, dopo primi piatti, salumi, snack, dessert di ogni genere, trovi la sezione dei Vini, sia fermi che bollicine, e soprattutto le nostre due referenze specialissime: l’Etoile metodo classico rosè e l’Etoile prodotto dallo spumante metodo classico. Le due bottiglie sono particolari in quanto al loro interno contengono polvere di argento e di oro.
Se eri alla ricerca di un prodotto di livello, da proporre a una clientela desiderosa di festeggiare e lasciare un segno, mentre saluta il 2017… hai trovato la giusta referenza.
Quindi ricapitoliamo: adesso sei assolutamente pronto per il rush finale… ricordati di sorridere, il cliente ha bisogno di gioia attorno a sé!
PS hai un “prodotto del cuore” che vendi tantissimo a Natale? Ce ne vuoi parlare? Scrivi a info@ristopiulombardia.it, tratterò l’argomento in uno dei prossimi post, sul blog GiuseppeArditi.com