Blog Arditi, si cambia!
12 Maggio 2017
Giuseppe Arditi – L’8 agosto del 2013, pubblicavo sul mio blog https://www.giuseppearditi.com/ la seguente affermazione: https://www.giuseppearditi.com/: “…Il modo più semplice per essere i migliori è di essere unici nel proprio genere”. A distanza di quattro anni, non posso che confermare questo concetto.
Penso spesso a come rendere la mia azienda, Ristopiù Lombardia, unica, non solo nel senso di “capace di abbattere la concorrenza”, ma di “sempre più utile” per i suoi clienti.
Questo percorso interiore mi porta a ragionare sulla leadership, sull’importanza che riveste l’imprenditore nel momento in cui propone una “vision” di lungo periodo a tutti i suoi stakeholder. Ebbene, sono convinto che questi passaggi, tutti indispensabili, richiedono un sistema complesso di valori e soprattutto una regia oculata. Il “mondo Ristopiù Lombardia” si sta velocemente moltiplicando in tantissime occasioni di comunicazione con fornitori, clienti, consumatori finali. È necessario? Certo. Cosa porta? Una sinergia di informazioni e contenuti che “volano” alto, ma sono anche capaci di proporre soluzioni puntuali a problemi concreti.
Desidero essere in continua relazione con i miei clienti, desidero passare loro tutte le mie competenze, in modo che ci sia uno scambio vero. Uno di questi strumenti è il blog, ma ci sono anche i video, il sito di notizie aggiornato quotidianamente www.ristopiunews.it, gli aggiornamenti dei canali Social. Proprio il blog è in questi giorni oggetto di un restyling profondo, sia nella modalità di presentazione dei contenuti, che nella sua veste grafica.
Sono impegnato ad aumentare l’interazione con tutti voi, condividere la mia expertise, puntare sull’eccellenza in ogni campo, essenziale per raggiungere quella famosa unicità di cui parlavo all’inizio.
Continuate a seguirmi, tante novità vi attendono sulla “piattaforma Arditi”!