Babbo Natale all’Open Day!
23 Ottobre 2017
Un Open Day intitolato “Waiting for Christmas” non poteva non ospitare anche Babbo Natale!
Ristopiù Lombardia ha telefonato direttamente in Lapponia e ha stretto una partnership con Babbo, che sarà presenta alla mega-festa di Varedo (Via Monte Tre Croci 5) la prossima domenica 29, dalle 11 alle 18. In quella occasione, tutti i presenti potranno scattare foto e selfie insieme al personaggio più amato del pianeta. I bambini, inoltre, potranno consegnarli direttamente la letterina con la richiesta dei regali.
“Ho voluto anche Babbo Natale – spiega il Presidente Giuseppe Arditi – perché la festa non è festa se il clima non è quello giusto. Chi verrà all’Open Day troverà degustazioni, eventi di poesia, corsi di formazione, presentazioni di nuovi cataloghi. Anche un nano artista e ballerine. Ma non potevo non dedicare uno spazio importante alla festa del Natale. Che è non solo occasione di business per tutti gli imprenditori di bar e ristoranti, ma anche un periodo che scalda il cuore. E così ecco qua, grazie a importantissime relazioni di alto livello, sono riuscito a contattare Babbo Natale. Chi sarà il primo bimbo a consegnarli la letterina?”.
Tutto è quasi pronto per gli Open Day Ristopiù, che si terranno
Sabato 28, Domenica 29 dalle 9:30 alle 18:30
e Lunedì 30 dalle 9:30 alle 17:30
Qui di seguito ti ricordiamo gli appuntamenti più importanti:
- Sabato dalle 10 alle 11:30 all’interno del bar la presentazione ufficiale del Catalogo ColazionePerfetta.com
- Sempre Sabato, dalle 14 alle 16, il corso “La sicurezza obbligatoria negli ambienti di lavoro”
- Domenica dalle 14 alle 16 SpiritiEccellenti presenta Spiriti Ribelli “Rum Day”, evento dedicato alla presentazione delle più ricercate etichette di Rum, con il Bartender Marcello Tarantino
- Lunedì 30 ottobre, dalle 9,30 alle 12, oppure dalle 15 alle 17,30, l’evento “Arte, Vino e Poesia”
Per rendere tutti i momenti delle giornate degli Open Day divertenti e interessanti, Ristopiù Lombardia metterà anche a disposizione un simulatore di guida con una Ferrari pronta a sfrecciare su una pista di Formula 1.
Inoltre, in tutti i pomeriggi saranno presenti due ballerine coinvolgeranno il pubblico presente con dei “Momenti Chupiti”, mentre un artista nano si esibirà su una moto e sarà poi a disposizione per farsi fotografare con tutti i visitatori.
Non ti sei ancora iscritto? Cosa aspetti? Clicca qui!