Asporto e delivery, come saperne di più?
15 Gennaio 2021
Il tuo asporto e delivery vanno bene ma… vorresti qualcosa di più?
Pensi che sia necessario un servizio di maggior qualità perché hai capito che il cliente è diventato più esigente?
Non basta più improvvisare: da qui alla fine dell’anno queste due modalità di distribuzione saranno il modo più semplice per mantenere buono il fatturato. Occorrono serietà e professionalità per accontentare il cliente.
Bar Academy ha pensato a queste tue perplessità e ha dedicato una Master Class di Metodo Ristopiù al tema, intitolata “Vai a casa del tuo cliente: Asporto e Delivery”.
Niente più incertezze: in questi mesi solamente chi avrà saputo adattarsi e ottimizzare asporto e delivery potrà continuare a competere e a rimanere aperto, nell’attesa che il classico servizio al tavolo possa riprendere senza timore alcuno. Ecco perché è importante la tua presenza!
La Master Class si terrà il 27 gennaio a partire dalle ore 15, in presenza e in streaming, e sarà guidata da Chef Ruggero De Lazzari.
Insieme a lui imparerai, attraverso un corso teorico, pratico e coinvolgente:
- Le 5 regole d’oro per l’asporto
- Gli errori da non fare
- Multinazionale del Delivery: pro e contro
Riceverai, al termine del corso, l’attestato di partecipazione, che potrai appendere nel tuo locale per confermare ai clienti che la formazione è uno dei punti di forza del tuo lavoro.
Per visualizzare le altre Master Class che sono previste per le prossime settimane vai su www.masterclassbaracademy.itoppure clicca sulla sezione Bar Academy di questo sito.
PS hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2021? Fallo subito, chiama il Service Center.