Aperitivo? Per te tempo scaduto
13 Ottobre 2022
Ci sono momenti della vita in cui il toro va preso per le corna. Momenti in cui o agisci o vieni travolto.
Questo è il periodo giusto – o sbagliato, vedi tu – per gestire la questione aperitivo. Il tempo sta per scadere, manca davvero poco. A cosa?
A che i clienti se ne vadano da un’altra parte.
Guarda in maniera scientifica il tuo locale dalle 17 in poi.
Da quando non rinnovi la proposta food?
Da quando non cambi i piattini per l’aperitivo?
Da quando non inserisci proposte per l’apericena?
Se la risposta è: da anni… da prima del Covid…bene, hai già capito tutti.
O cambi, o il tuo locale va all’altro mondo.
È possibile fermare il processo degenerativo?
Certo, ma occorre farlo presto e bene, possibilmente senza spendere denaro inutile. Occorre farlo affidandosi alla Campionatura dell’Aperitivo Perfetto.
Immagina: presso il tuo locale arriva una selezione di prodotti appena sfornati adatti all’aperitivo in una elegante scatola. La apri, assaggi, leggi la documentazione, controlli tutti i bonus presenti… acquisti ciò che ti interessa pagando anche meno.
Bene: non è fantasia, è realtà. Tutto avviene per merito di Ristopiù Lombardia che ha studiato questo intelligentissimo modo per aiutarti a innovare senza sbagliare nemmeno un colpo.
Richiedere la compionatura è semplicissimo, basta cliccare qui. https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-campionatura.aspx?codicecampagna=APE
E poi? E poi acquista in modo oculato, e se ancora non è abbastanza acquista anche sulla Locandina Top 100 del mese, quella che ti propone a prezzi interessanti i prodotti che non devono assolutamente mai mancare nel tuo locale.
La trovi qui, basta compilare il form www.ristopiulombardia.it.