Aperitime, tre strategie vincenti
30 Luglio 2020
Quanti sono i modi per organizzare un aperitivo di successo?
Tantissimi. Prendendo spunto da Spiriti Eccellenti, ne abbiamo individuati tre.
1 Aperitivi a tema
Può essere la serata greca, quella della porchetta, quella dell’Oktoberfest. Individua un tema, parlane diffusamente sui Social almeno 15 giorni prima e crea suspance.
2 Aperitivi lounge
Siccome le persone non amano tantissimo frequentare i ristoranti, in questo periodo, verso le 20 abbassa la musica e inizia a servire primi e secondi, in modo che i clienti restino presso di te anche per la cena in compagnia
3 Aperitivi a casa
Sono una valida alternativa per tutti coloro che non vogliono ancora frequentare posti affollati. In questo caso la tua strategia sarà doppia: preparare i cocktail e il food per il delivery, oppure consigliare ricette curiose ai clienti, che direttamente da casa faranno i loro ordini tramite il sito www.ristoprivati.it, evitando così code e caos
In tutti e tre i casi, Ristopiù Lombardia è al tuo fianco per aiutarti a selezionare i giusti prodotti e farli giungere nei modi e nei tempi corretti.
Se desideri spendere in maniera oculata, perché non è ancora il momento di fare grandissime spese, ti suggeriamo di controllare le super promozioni estive che trovi su www.ristopiulombardia.it.
Se, invece, vuoi conoscere tutti i trend del momento e capire cosa succederà in autunno, fatti subito recapitare una copia del nostro mensile cartaceo, puoi farne richiesta cliccando qui.
https://www.ristopiunews.it/richiesta-copia-cartacea/