Anelli di cipolla, come valorizzarli?
10 Marzo 2023
Gli anelli di cipolla sono prelibati, gustosi e di carattere…
Sai sfruttarli al meglio e abbinarli ai giusti piatti senza che il loro aroma copra quello degli altri ingredienti?
Stiamo parlando di un antipasto americano molto amato, che di solito si serve con una salsa agrodolce o una maionese aromatizzata.
Gli anelli di cipolla pastellati hanno un gusto leggermente dolce e una consistenza croccante grazie alla pastella di farina e birra in cui sono immersi prima di essere fritti.
Per questo motivo, possono essere abbinati a cibi che contrastino con questa consistenza e sapore, come ad esempio:
-Hamburger: la loro croccantezza si sposa bene con la morbidezza del pane e della carne. Inoltre, il gusto dolce si combina bene con il sapore salato dell’hamburger.
-Sono un’ottima alternativa alle patatine fritte per accompagnare le ali di pollo, per gli stessi motivi di cui sopra.
-Insalata: per un’opzione più leggera, possono essere abbinati a un’insalata croccante. La loro consistenza si sposa bene con quella delle verdure, mentre il gusto dolce contrasta con l’acidità dell’insalata.
-Possono anche essere un’ottima aggiunta ai sandwich, in particolare quelli con carne affumicata o arrosto.
Cerchi gli anelli di cipolla pastellati di ottima qualità, magari con una promo associata?
Eccoli per te! Sino al 31 marzo li trovi all’interno della Locandina del Mese Internazionale di E’ l’Ora dell’Aperitivo Perfetto… in due versioni, classici e pastellati.
Per entrambi dei bonus che diventano ancor più importanti se possiedi la Risto Quality Card. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere subito la Locandina e fare il tuo ordine.
Sempre sulla Locandina trovi anche altri prodotti perfetti per un aperitivo un po’ diverso dal solito, come le polpettine di melanzane, le frittelle con salmone e le frittelle con olive e peperoni.